Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012

BODYBUILDING&DINTORNI...

GOLDEN DAYS OF BODYBUILDING!!

AMO QUESTI VIDEO!
Sono stati fonte di ispirazione per generazioni di bodybuilders,sia a livello amatoriale che professionistico!E' grazie a personaggi come arnold,franco columbu,frank zane,mike katz, e tanti altri, che questo sport ha cominciato a prendere piede tra la gente e a diventare uno stile di vita come lo è tutt'ora!Però...personalmente rimpiango quei tempi perchè,anche se usavano anche loro steroidi anabolizzanti,avevano delle proporzioni e dimensioni gradevoli,erano dei bei fisici,che potevano essere presi come esempio,come obiettivo da raggiungere!(nel mio caso tengo a precisare che sono contrario anche alla piu piccola forma di doping quindi sono livelli che non raggiungerò mai,ma mi accontento della mia genetica e del mio allenamento!)Infatti ho sempre pensato fin da piccolo che un bodybuilder dovesse avere un fisico che esprimesse forza,potenza e bellezza, e che suscitasse invidia e ammirazione nelle persone normali,non sembrare degli ammassi informi pieni d'acqua alla RONNIE COLEMAN per esempio!Dov'è la bellezza nel diventare in quel modo??per fare che ?
Quindi lancio un appello,TORNIAMO ALLE PROPORZIONI E AI CANONI DEGLI ANNI SETTANTA!!!!E MAGARI COMINCIAMO ANCHE A METTERE DEI CONTROLLI PER IL DOPING!E VEDIAMO CHE SUCCEDE!INIZIAMO A BASARCI(IO GIA LO FACCIO) SOLO SU GENETICA,ALLENAMENTO E ALIMENTAZIONE E VEDIAMO CHI VA AVANTI!ALLA PROX!! NO PAIN NO GAIN!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...