Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

BODYBUILDING&DINTORNI...

OGGI WORKOUT BRACCIA!!



DEVO AMMETTERE CHE QUESTO E' STATO IL MIO PUNTO FORTE FIN DALL'INIZIO!!
Avendo anch'io sempre avuto,come nell'immaginario collettivo, la fissazione delle braccia grandi che rappresentavano forza e potenza,diciamo che all'inizio dedicavo molto tempo ai bicipiti e ai tricipiti specialmente perche vedevo subito dei risultati immediati,ma presto ho dovuto dedicarmi giustamente anche a tutto il resto!!Ma oggi ancora dopo anni d'allenamento,quando è il giorno delle braccia,sento che non vedo l'ora di allenarle per sentire i muscoli dei bicipiti e tricipiti pompare sangue e gonfiarsi per arrivare ai miei  rispettabilissimi 46 cm!!E' UNA SENSAZIONE INCREDIBILE!DA PAZZO DIRETE VOI!Ma vi posso assicurare che ci sono molte persone che mi capirebbero perche sanno di che parlo!ALLA PROX!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...