Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

P/E 2012 : il ritorno del plissè


In attesa che M si decida a scrivere il suo primo post continuo a monopolizzare il nostro nuovo blog...stasera sono stata colpita dal famoso plissè!!! Dopocena dando un'occhiata alla home di Facebook ho visto un sacco di foto pubblicate dalle varie pagine di moda, chi ne parlava , chi già sfoggiava la sua gonna plissettata, e chi portava come esempio pagine di riviste. In realtà sono un po' perplessa...non riuscendo a capire se mi piaccia o no ho fatto una veloce ricerca su Google e sì, effettivamente, quest'anno è tornato il plissè ed è arrivato ovunque : dai maxi vestiti alle gonne di tutte le lunghezze fino ad arrivare addirittura a borse e scarpe.
Premettendo che molti dei vestiti che ho visto erano davvero TROPPO, per prima cosa ecco qui la selezione che ho fatto dalle passerelle P/E 2012.
DOO.RI


AKRIS

HAIDER ACKERMANN

MARY KATRANTZOU

MILLY BY MICHELLE SMITH

GIAMBATTISTA VALLI
Poi tornando con i piedi per terra ho fatto un giro tra i principali brand low-cost, e non si scappa, la gonna plissettata c'è ovunque ( anche se i prezzi mi sembrano un tantino esagerati )!



ZARA € 33,95

BERSHKA € 19,90

H&M € 39,95

STRADIVARIUS € 25,95

ZARA € 39,95

ZARA € 69,99

Dopo tutto questo cercare alla fine mi sono ricordata che in realtà dovevo solo cambiare stanza per trovarne una... :) Ecco qualche foto della gonna di mia madre direttamente dallo scatolone delle cose di quando era più giovane!! 

SI o NO?





Io sono ancora indecisa... non so se mi convertirò al plissè!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...