Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Rain


Non so se sia più triste svegliarsi il 22 maggio con la pioggia e vederla continuare a scendere per tutto il giorno oppure dover studiare il 22 maggio ( e ancora per un bel pò) un pessimo libro di filosofia :(
Il fatto che queste due cose accadano contemporaneamente è anche peggio -.-
Tra l'altro siamo in piena sessione estiva e io mi sono resa conto dell'avvicinarsi dei miei esami solo quando la prof l'altro giorno a lezione ci ha detto che il 25 sarebbe iniziato lo stop didattico per permetterci di " ultimare la preparazione e ottimizzare il ripasso"! Il ripasso... ahahah... magari sapessi cosa sia! Da quel che mi ricordo non ho mai avuto il tempo per ripassare, nemmeno alle elementari, credo di non esserne neanche capace. Mi consolo dicendo, e autoconvincendomi, che il ripasso è fatto per chi ha tempo da perdere, per chi ha intenzione di studiare tutto il giorno tutti i giorni e per chi può concedersi il privilegio di arrivare ad un esame preparato! Io non sono fatta per nessuna di queste tre cose, quindi ottimizzerò il mio tempo non combinando nulla fino a 3 giorni prima dell'esame per poi passare le ultime 52 ore a fare quello che avrei dovuto fare durante il mese precedente, senza mangiare senza dormire e avendo a malapena il tempo per respirare di tanto in tanto!
Nel frattempo sogno il sole, il mare, gli aperitivi all'aperto e i sandali...

tanto più che aspettare non posso fare !








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...