Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2012

University life

Dopo i miei lamenti continui di questi giorni ho capito che c'era qualcosa che non andava...è vero che sono gli ultimi 3 esami, è vero che ne ho fatti più quest'anno che in tutta la mia carriera universitaria, è vero che la filosofia è la cosa che MENO in assoluto può andare d'accordo con il mio carattere ( a volte rimango davvero sconvolta quando vedo su quali stupidaggini la gente farnetica e scrive per tutta la vita! )...però era davvero troppo persino per me!
Aggiungiamo che l'idea di cominciare questo blog durante l'ULTIMA sessione estiva che hai non è stata di certo di aiuto!
Comunque, la cosa importante è che stamani ho avuto un'illuminazione...perchè studiare 3 LIBRI ( 3 libri di filosofia ci riendiamo conto?) quando posso tranquillamente studiare al massimo 90 pagine e tanti saluti???
Quindi...addio libri e BENVENUTO caro e vecchio Bignami...
Tra l'altro il nome di questa collana ( fatta in realtà per il liceo -.- ) si chiama .ZIP e quando me ne sono accorta l'ho adorato ancora di più. ahahahahah
Fatto sta che il mio umore è tornato di nuovo su :) 
Intravedo qualche speranza :)






ps : dettaglio della copertina del mio nuovo libro per l'esame :) 
ahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...