Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

STUDIO 54 GEL DONNA :)

oggi inizia il mio sprint finale verso la prova costume!!!
Ieri M mi ha regalato questa crema, stanco dei miei continui lamenti, come tutte le donne, riguardo pancetta e maniglie dell'amore! obbiettivamente fatico a buttare via quei due tre chiletti che se ne stanno in quella zona indisturbati, da sempre e temo per sempre, indipendentemente che io segua una dieta anche molto rigida.
L'anno scorso ero dimagrita davvero tanto, e tanto quelle manigliette stavano lì! Una rabbiaaaaaaa



Da oggi applico la crema su pancia e fianchi mattine e sera quando non mi alleno, e prima e dopo l'allenamento nei giorni in cui vado in palestra !
Speriamo bene 
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...