Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2012

Come fare una tesi di laurea?

Fondamentalmente non lo so... 
Il mio prof mi ha dato tre capitoli, mi ha detto l'argomento e poi mi ha detto allora per agosto mi mandi il primo capitolo... e io, va bene :) tutta contenta, tanto che ci vuole , ho pensato!
Poi a casa invece, dopo qualche ricerca, c'è stato un sacco di sconforto, non so minimamente da dove cominciare!!!!!
Sarà che è solo la triennale, sarà che la discuto a dicembre e a gennaio ho già i primi esami della specialistica, fatto sta che di iniziare a scriverla non ho la più pallida voglia...
Per ora ho cercato un pò di libri...la riscrittura filmica di Amleto...la mia cultura cinematografica è pari a zero e sto faticando il doppio per distinguere le cose importanti da quelle superflue. Però meno male che c'è M che è un mostro del cinema, a volte ancora mi sorprende...si è visto la maggior parte dei film che sono stati prodotti durante la storia del cinema :) Mi aiuterà, come del resto fa in tutti i momenti e in tutti gli ostacoli,piccoli e grandi, della mia vita. E' davvero grande. E io lo amo tanto, ogni giorno di più!

2 commenti:

  1. Hi, love!

    Great post. Thank you so much for your lovely visit and for following. Gladly follow you too via gfc. If you'll need anything u can find me on facebook!

    Kisses and Happy blogging!

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  2. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...