Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2012

H e M party collection rivisitated by me :)

L'anno scorso ho comprato questo vestito da H&M dalla collezione PARTY COLLECTION by night, prezzo 39,99 euro!
In realtà non l'ho mai indossato nonostante mi piacesse da morire perchè la lunghezza non mi convinceva 
( classico abito nè lungo nè corto), il colore ( cipria) che adoravo sul vestito in realtà non riuscivo a vedermelo addosso, e in più la scollatura era davvero ampia ( era addirittura leggermente volgare ).
vi starete chiedendo perchè l'ho comprato, bhè non lo so...mi piaceva così tanto che non ho resistito!




Una delle cose che preferisco però è comprare vestiti e poi sistemarli a mia immagine e somiglianza, spesso con il low cost succede di trovare abiti carini ma che non sono esattamente come tu li vorresti... allora basta armarsi di pazienza, ago e filo e iniziare a dargli il proprio tocco personale...
Ed è quello che ho fatto qui :)


Ho scorciato il vestito di un palmo e con la stoffa che ho tagliato ho plissettato lo spazio della scollatura, cercando di riprendere la parte laterale del vestito! sembra difficile ma in realtà è molto più facile di quello che può sembrare, basta prendere pezzetto per pezzetto e cucirlo separatamente sovrapponendolo leggermente a quello sotto :)
finalmente ora potrò indossare il mio vestito :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...